Attenzione, però, ai brianzoli: i biancorossi, dopo un inizio di stagione complicato, hanno cambiato marcia con l'arrivo in panchina di Raffaele Palladino, conquistando tre vittorie consecutive prima del ko di Empoli nell'ultimo turno. Una partita, quindi, che il Diavolo non potrà permettersi di prendere sotto gamba. Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite dell'11ª giornata Milan-Monza, le scelte di Pioli Pioli, per la gara contro il Monza, recupera De Ketelaere e Kjaer, che dovrebbero però partire dalla panchina.
Ancora ai box invece Maignan, messo ko da un nuovo problema muscolare. Modulo di partenza sarà il consueto 4-2-3-1, con Origi che potrebbe far rifiatare Giroud al centro dell'attacco. Attenzione, però, perché un turno di riposo potrebbe essere concesso anche a Leao: in questo caso ci sarebbe spazio per Rebic sulla trequarti insieme a Messias e Diaz. Qualche cambiamento potrebbe esserci anche in mezzo al campo, con Pobega pronto a far rifiatare Tonali. In difesa, invece, spazio per Dest sulla destra, con il reparto completato da Kalulu, Tomori ed Hernandez. Tra i pali Tatarusanu. Milan, si ferma ancora Maignan: condizioni e tempi di recupero Milan-Monza, le scelte di Palladino Palladino sarà privo di Rovella, fermato dal giudice sportivo dopo l'espulsione di Empoli. In mezzo al campo, nel 3-4-2-1 biancorosso, dovrebbe esserci quindi spazio per Barberis al fianco di Sensi, con Ciurria e Carlos Augusto sulle corsie esterne. Sulla trequarti Pessina e Caprari alle spalle dell'unica punta, che dovrebbe essere Gytkjaer (ma attenzione alla candidatura di Petagna).
Solo cinque le partite in programma invece delle canoniche sei a causa del rinvio a data da destinarsi di Padova-Siena. Le numerose positività al Covid riscontrate nella rosa della squadra toscana hanno reso inevitabile il rinvio. Ad aprire il programma ci sarà dunque l’anticipo tra Gioiella Prisma Taranto e Gas Sales Bluenergy Piacenza, previsto sabato 5 alle ore 20:30. La giornata di domenica inizierà con l’incontro delle 15:30 tra Modena e Cisterna, per poi lasciare spazio a Civitanova e Verona per il match delle 18:00. Chiuderanno il turno l’incontro tra Sir Safety Susa Perugia e Allianz Milano delle 19:00, e Vero Volley Monza – Itas Trentino delle 20:30.
Juventus Sassuolo, probabili formazioni e dove vederla Juventus-Sassuolo sarà visibile in diretta Streaming su DAZN. Inoltre, per visionare il match, sarà possibile il collegamento alla Smart
Calendario Superlega volley 2022: orari partite 5-6 novembre, chi gioca, programma, tv, streamingArchiviata la Supercoppa Italiana con la vittoria della Sir Safety Perugia, nel weekend ripartirà la Superlega, il massimo campionato nazionale di pallavolo maschile. In scena la sesta giornata, con cinque incontri che verranno disputati tra il 5 ed il 6 novembre.
C’è la possibilità di accedere alla piattaforma anche da Sky Q oppure attraverso l’offerta di TIMVISION. Vediamo le probabili formazioni che Pioli e Palladino dovrebbero schierare sul terreno di gioco al fischio d’inizio. Milan: Tatarusanu, Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Tonali, Pobega, Diaz, Leao, Giroud;Monza: Di Gregorio, Izzo, Caldirola, Marì, Ciurria, Rovella, Sensi, Carlos Augusto, Pessina, Caprari, Mota. Con entrambe le formule disponibili, Standard e Plus, l’ abbonamento a DAZN garantisce la visione di contenuti che vanno ben oltre il calcio della serie A.
DIRETTA/ Monza Verona video streaming tv: ci sono 5 41 minutes ago
Milan-Monza, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 21 ottobre 2022 14:35 A caccia della quarta vittoria consecutiva. Il Milan, dopo quelle con Empoli, Juventus e Verona, cerca una nuova affermazione nella gara contro il Monza, in programma sabato 22 ottobre alle 18 a San Siro e valevole per l'undicesima giornata del campionato di serie A. I rossoneri vogliono infatti dare continuità ai propri risultati per rimanere in scia della vetta, attualmente occupata dal Napoli e distante tre punti.
Dove vedere Empoli Monza: orari diretta tv e streaming Oct 15, 2022