Diretta Bologna-Torino ore 15: dove vederla | GLONAABOT Diretta Cremonese-Sassuolo ore 12.30: probabili formazioni e come vederla in tv e in streaming. Il primo lunch match del campionato vede di fronte
o. Segui Bologna-Torino su DAZN. Attiva oraLe due formazioni si sono affrontate 64 volte in casa dei rossoblù nella storia del massimo campionato, con un bilancio di 33 successi, 19 pareggi e 12 affermazioni dei granata. Le ultime 5 partite giocate al Dall'Ara sono tutte terminate con un pareggio. Nonostante abbiano tentato fino ad oggi 49 conclusioni dalla distanza, i granata sono una delle 10 squadre dei maggiori cinque campionati europei a non aver ancora trovato il goal da fuori area, nonché l'unica italiana.
L’ultimo successo emiliano risale quindi all’1-2 nel dicembre 2019. Da allora, il Bologna ha rimediato un pareggio e 4 sconfitte. L’avvio di stagione del Napoli è qualcosa di clamoroso, sia in campionato che in Champions League. Prestazioni sontuose, gol a raffica e vittorie su vittorie. La squadra di Spalletti si ritrova infatti prima in classifica in Serie A con 23 punti conquistati. In campionato, il Napoli viene da 5 vittorie consecutive contro Lazio, Spezia, Milan, Torino, Cremonese.
Le probabili formazioni di Bologna-Torino: Arnautovic si Classifica: Bologna 13 punti, Torino 17 punti ▫ Diretta tv a cura di DAZN/Sky. Dominguez guiderà la trequarti assieme a Barrow e
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Lazaro; Miranchuk, Vlasic; Pellegri. A disposizione: Berisha, Fiorenza, Bayeye, Zima, Karamoh, Rodriguez, Ilkhan, Adopo, Seck, Vojvoda, Garbett, Radonjic. Allenatore: Juric Portieri: Bagnolini, Bardi, Skorupski. Difensori: Cambiaso, De Silvestri, Lucumi, Lykogiannis, Posch, Sosa, Soumaoro. Centrocampisti: Aebischer, Dominguez, Ferguson, Medel, Moro, Schouten, Soriano. Attaccanti: Arnautovic, Barrow, Orsolini, Sansone, Vignato, Zirkzee. Sarà Giua della sezione di Sassari, coadiuvato dagli assistenti Dei Giudici e Garzelli e dal quarto uomo Chiffi.
Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app. Napoli-Bologna: precedenti e statistiche Napoli e Bologna si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni addirittura 146 volte: 59 vittorie partenopee, 40 pareggi e 47 successi rossoblu. Considerando solo le gare giocate in Campania, il bilancio è più netto: 38 trionfi a 13 in favore dei padroni di casa. L’anno scorso il Napoli ha vinto in entrambe le occasioni: 3-0 l’andata in casa nell’ottobre del 2021 e 0-2 il ritorno al Dall’Ara nel gennaio 2022.