Abbiamo lavorato bene nonostante i problemi fisici, abbiamo fuori Sabiri, Pussetto, Conti, assenze pesanti per noi in ottica-rotazione, oltre a Quagliarella che fino a mercoledì non si è allenato con il gruppo. Ma non ci piangiamo addosso: siamo concentrati e il mio primo pensiero è regalare tre punti ai nostri tifosi, in casa nostra. Tocca a noi: senza nessuna scusa dobbiamo avere la forza e le certezze per portare a casa il risultato.
SINGOLI – «Una cosa è giudicare da fuori, un’altra è lavorare tutti i giorni con questi ragazzi. Il campo è l’unica risposta che un allenatore può avere: non fa differenza se uno ha 20 anni o 30 anni. Per me conta ciò che dà e quanto è pronto a sacrificarsi per squadra e maglia. In base a questo io faccio la squadra, posso sbagliare, ma mi stanno arrivando risposte importanti». FIORENTINA – «Stimo tantissimo Italiano, sta facendo un ottimo lavoro. La Fiorentina ha una rosa ampia e si è visto anche in Conference League: hanno cambiato qualche elemento ma hanno avuto le risposte che volevano.
Punizione per la amp39' conclusione di Djuricic! murata dalla difesa viola! 37' lancio lungo per Djuricic anticipato d Terraciano al limite dell'area36' cambio tra e file della Sampsoria: fuori Amione e dentro Murillo33' chiesto il cambio alla panchina blucerchiata32' Amione a terra al limtie dell'area Entra lo staff medico della Samp. Gioco fermo31' non ci sarà rigore: Marinelli rivede la ua decisione. Si riparte con una rimessa dal fondo30' CHECK VAR28' RIGORE FIORENTINA. ovic incaricato a batterlo menre i giocatori blucerrchiati ono tutti intorno all'arbitro28'ripartenza viola, cross du Kouamè per Jovic che si scontra con Terraciano27' intervento falloso su Caputo. Punizione da buona posizione per la Samp27' intervento falloso su Villar26' si torna a giocare23' scontro tra Martinez Quarta e Caputo. A terra entrambi i giocatori.
I viola, che in settimana hanno battuto per 0-3 il Riga Fs, chiudendo al secondo posto il girone di Conference League, in campionato sono tornati a vincere contro lo Spezia e ora sono tredicesimi con 13 punti, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e cinque partite perse, tredici reti realizzate e diciassette incassate. L’ultimo confronto risale allo scorso 16 maggio quando, a Marassi, la squadra di casa si impose per 4-1. Cronaca della partita con commento in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: SAMPDORIA - FIORENTINA 0-147' Montevago prova la conclusione ma la palla finisce alta sopra la traversa! 45' saranno sette i minuti di recupero43' cross di Augello, fallo di Djuricic ai danni di Martinez Quarta42' interevnto falloso di Jovic ai danni di Colley.
Gioco nuovamente fermo21' intervento falloso di Ikoné su Djuricic20' si riprende a giocare19' gioco fermo per consentire allo staff sanitario di entrare in campo18' scontro in area tra Amione e Mandragora. Rimane a terra il giocatore viola16' Augello, in ritardo, commette fallo su Augello14' cross d Ferrari, il