WhoScored.com: Calcio | Statistiche | Risultati in Diretta WhoScored fornisce risultati in diretta, punteggi delle partite e Rating dei giocatori da tutte le maggiori leghe e
Lazio Salernitana gratis 30 ottobre 2022 | Prins Care Sassuolo-Lazio Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News Lazio Udinese in diretta oggi na FluidMed. lazio streaming
Totti in diretta: "Mio figlio alla Lazio? Non sono mica scemo..." - FotMob Tempo di dirette su Instagram per calciatori ed ex calciatori. Molto attivo sui social network è soprattutto Francesco Totti, che ha parlato oggi con
Il terzino sinistro portoghese, classe 2002, passa al club parigino per 40 milioni di euro. Setti: "Derby romano per Casale" Il presidente del Verona, Setti, apre a una doppia operazione con la Lazio. Ai microfoni di Radiosei, il presidente del club veneto ha parlato di Casale e Ilic: "Casale alla Lazio piace, c'è una buona possibilità che possa andare nella Capitale, ma bisogna muoversi prima del ritiro. Su di lui c'è anche la Roma. Ilic? Perfetto come regista, non siamo interessati alle contropartite della Lazio perché guadagnano troppo.
Berlusconi vuole investire Il Monza ha da poche ore conquistato la Serie A e le ambizioni del presidente Berlusconi sono già alte. Tra i gioielli in rosa del club lombardo c’è Dany Mota. Il portoghese, classe 1998, ha il contratto in scadenza nel 2024 e il Monza se lo vuole tenere stretto. Possibile la conferma del tecnico Stroppa. Berlusconi, euforico, sarebbe pronto a investire 60 milioni per il mercato Il Chelsea irrompe su Dembelé Dopo il Bayern Monaco e il Psg, anche il Chelsea si iscrive alla corsa per Dembelé.
Inter-Lukaku, le cifre "impossibili" dell'affare Ad agitare il mercato nerazzurro c'è poi Romelu Lukaku, che vuole tornare all'Inter "a tutti i costi". Ma questi costi sono insostenibili per il club nerazzurro. Il Chelsea, che da poco ha cambiato proprietà, non è disposto a sopportare una minusvalenza per l'attaccante belga. I londinesi prenderanno in esame solo un prestito oneroso (circa 23 milioni di euro, considerando l'ammortamento annuale) con un obbligo di riscatto fissato a circa 70 milioni di euro.
[Calcio*] Oggi Atalanta Lazio diretta 23 ottobre 2022 | BCWH Oct 23, 2022 — I bergamaschi, in attesa del big-match dell'Olimpico tra Roma e Napoli, puntano ad un successo che vorrebbe dire primo posto in solitaria
Inoltre, Lukaku dovrebbe ridursi lo stipendio della metà, passando dai 12 milioni netti che guadagna al Chelsea, a 6 milioni. Che diventano 12 al lordo. In pratica chi compra Lukaku dovrebbe spendere, solo per il prestito di un anno, 35 milioni di euro, 23 più 12. Al momento, ricordiamo, il centravanti pesa sul bilancio Chelsea per 92 milioni di euro, il prezzo del cartellino considerando l'ammortamento. L'anno scorso il club londinese lo pagò 115 milioni e lui firmò un quinquennale. Difficile che Marina Granovskaia, confermata almeno per una stagione nel ruolo di ad, faccia sconti a chi vuole Lukaku.
Costa tanto". Empoli-Andreazzoli, ora si decide Domani sarà una giornata molto importante in casa Empoli: ci sarà, infatti, un incontro tra la dirigenza per parlare del futuro di Andreazzoli (primo obiettivo del Cagliari in B) che nelle ultime ore sembrerebbe essere sempre più in bilico. In caso di divorzio è pronto Paolo Zanetti. L’ex allenatore del Venezia è in pole per sostituire Andreazzoli Odriozola torna al Real, Fiorentina su Dodô Álvaro Odriozola tornerà al Real Madrid: lo stesso calciatore lo ha annunciato qualche giorno fa, dopo aver parlato con Carlo Ancelotti. La Fiorentina dovrà quindi trovare sul mercato un terzino destro da regalare ad Italiano.
5. Poi si discuterà della possibilità di usufruire o meno dei vantaggi legati al Decreto Crescita. La cosa principale, ovviamente, resta convincere il Chelsea a cedere il giocatore senza arrivare alle cifre di cui sopra. L'Inter sarebbe disposta a inserire de Vrij nell'affare, mentre per ora la richiesta del Chelsea non scenderebbe sotto i 20 milioni di euro per il prestito e i 70 per il riscatto. Su quello dovrà essere brava l'Inter nella futura trattativa con il club londinese, impossibile arrivare a Lukaku senza ottenere uno sconto super. Lewandowski, addio al Bayern Robert Lewandowski ha annunciato l'addio al Bayern Monaco. "Il mio tempo al Bayern è finito - ha detto il 33enne attaccante dal ritiro della Polonia -. Non vedo alcuna possibilità di proseguire la mia carriera lì. Vediamo cosa succede nelle prossime due settimane, ma non vedo alcuna possibilità di rimanere al Bayern più a lungo".
Calciomercato: Lukaku-Inter, c'è l'incontro. Marotta su Dybala: "Speriamo giochi con noi". Napoli su BernardeschiMarotta: "Speriamo che Dybala giochi con noi" "Dybala? Nello sport devono essere accettate quelle che definisco bugie bianche. È chiaro che la speranza è che possa giocare con noi". Queste le parole dell'ad dell'Inter, Beppe Marotta, sull'argentino ex Juventus promesso sposo dei nerazzurri durante l'evento "L'Amico Atletico" della Fondazione Cardinaletti a Milano.
"Dybala e Lukaku? In questo momento non dobbiamo farci prendere dall'ansia e dalla fretta, Ausilio e Baccin si sono mossi in anticipo e stanno operando bene. In questa fase bisogna affiancare alla professionalità e alla competenza la creatività, non sempre c'è la necessità di fare grandi investimenti. Posso dire che lo zoccolo duro di questa squadra rimarrà e da questo ripartiamo per affrontare con ambizione le 3-4 competizioni che ci vedranno protagonisti nella prossima stagione". Su Perisic, passato al Tottenham: "Dispiace, ci teneva a giocare in Premier League, ma noi abbiamo già un giocatore di valore assoluto come Gosens".
L'attaccante francese molto probabilmente lascerà il Barcellona a parametro zero, nonostante i contatti continui tra Laporta e l'entourage del ragazzo. Il Chelsea studia il colpo e nei prossimi giorni partiranno i primi contatti ufficiali. Nuno Mendes riscattato dal Psg Il Psg ha riscattato definitivamente Nuno Mendes dallo Sporting Lisbona.
[[Tv dal vivo@]] Lecce Fiorentina in diretta streaming 17 Lecce v Fiorentina Risultati in Diretta e Streaming + Quote Lecce vs [Guardare la tv>>>] Oggi Lecce Fiorentina in diretta 17
De Laurentiis "Sto trattando personalmente Bernardeschi" Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha parlato di mercato in occasione della conferenza stampa di presentazione del ritiro a Castel di Sangro. Il patron ha confermato che il Napoli è su Bernardeschi: "Ho trattato in prima persona con il ragazzo e il suo procuratore. Ho parlato con Spalletti e non possiamo fare il Fantacalcio. Vedremo se andrà in porto. Mertens e Koulibaly? Dipende tutto da loro: devono scegliere tra il denaro o il Napoli". Dany Mota blindato dal Monza.
[[[GUARDA IN DIRETTA###]]!!!!!] Oggi Roma-Napoli in tv gratis Oct 23, 2022 — Questi servizi sono fruibili solo in Italia. Per vedere le partite di Juventus, Milan, Inter, Napoli e qualsiasi altra
Domani incontro tra l'Inter e l'avvocato di Lukaku Attenzione però: nonostante la difficoltà di far quadrare quei famosi conti, l'Inter una strada per arrivare a Lukaku la sta cercando. Perché il sogno di Marotta è formare una coppia Lukaku-Dybala. Non a caso, domani è confermato che ci sarà un incontro a Milano tra i dirigenti nerazzurri e l'avvocato di Lukaku, proprio per mettere a punto una strategia che consenta il "Grande Ritorno" del gigante belga. Intanto si parlerà dell'ingaggio, che l'attaccante è disposto a ridurre ma non proprio della metà, scendendo da 12 milioni a 7.
(SPORT@@) Oggi Lazio vs Salernitana diretta 30 ottobre 2022 (SPORT@@) Oggi Lazio vs Salernitana diretta 30 ottobre 2022 Milan 26, Lazio 24 ed Inter 24*, Roma e... reduci dalla sconfitta (la