Infatti, i Granata sono reduci da due pareggi e tre sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato. La posizione in classifica resta quindi invariata, ad un solo punto di vantaggio rispetto agli avversari. Leggi anche: I pronostici consigliati dalla redazione per sabato 5 marzo 2022BOLOGNA – TORINODiretta Tv e StreamingBologna – Torino sarà visibile esclusivamente per gli abbonati DAZN. La stessa trasmissione che sarà disponibile in diretta streaming su DAZN, potrà essere vista anche sui dispositivi mobili, tramite l’app dedicata.
Ricordiamo che sul sito www. sportitalia. com sarà possibile collegarsi senza costi aggiuntivi per seguire il match in diretta streaming video, utilizzando dunque apparecchi mobili come PC, tablet e smartphone. BOLOGNA TORINO PRIMAVERA: OBIETTIVI SIMILI! Bologna Torino Primavera è in diretta alle ore 16:00 di martedì 19 aprile: nel turno infrasettimanale del campionato Primavera 1 2021-2022 si gioca a ridosso di pochi giorni dall’ultimo impegno, siamo nella 30^ giornata e dunque ci stiamo avvicinando alla conclusione della stagione regolare. Gli obiettivi sono simili: il Torino, reduce dall’impegno contro la Fiorentina, è più avanti in classifica e tecnicamente potrebbe ancora puntare la qualificazione ai playoff anche se sarà difficile, anche per le avversarie che ci sono in questo momento davanti e che rendono più complicato timbrare questo traguardo.
Il Bologna non ha ancora chiuso i conti con la salvezza: sabato ha giocato con l’Empoli e non è lontanissimo dalla zona calda della classifica, il più per mantenere la categoria 1 dovrebbe essere fatto ma guai a tirare i remi in barca nel momento attuale, perché potrebbe ancora succedere molto. Vedremo allora quello che succederà tra poco nella diretta di Bologna Torino Primavera, mentre aspettiamo che la partita prenda il via possiamo fare qualche valutazione sulle scelte che saranno operate dai due allenatori, leggendo insieme le probabili formazioni della partita.
La piattaforma, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Meteo e condizioni del campo:Previsioni meteo: 8 gradi, sereno, campo in ottimo stato. BOLOGNA – TORINOLe probabili formazioni:BOLOGNA (3-4-3): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Barrow, Sansone. TORINO (3-4-2-1): Gemello; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Pjaca; Belotti. Il pronostico di BOLOGNA – TORINOEntrambe le squadre stanno attraversando un periodo non molto proficuo, quindi ci aspettiamo una gara molto equilibrata e senza grossi colpi di scena.
Bologna - Torino: pronostico, probabili formazioni, diretta tv e streamingBOLOGNA – TORINO campionato Italiano di SERIE A Domenica 6 Marzo alle ore 15. 00, presso lo stadio Dall’Ara di Bologna, andrà in scena il match tra Bologna e Torino, valido per la 28esima giornata del campionato di Serie A. • BOLOGNA Il Bologna dopo l’ottima e confortante vittoria contro lo Spezia, nella precedente giornata di campionato non è andato oltre il pareggio per 1-1 contro la Salernitana. Tra i giocatori della squadra di casa, l’attaccante Arnautovic è sicuramente quello più in forma e prolifico: è stato lui a regalare la vittoria contro lo Spezia segnando i due gol