L’aggiornamento del risultato in tempo reale potrà essere seguito collegandosi ai siti di www. gazzatta. it e www. livescore. it. In streaming la gara per dispositivi mobili potrà essere visionata scaricando le applicazioni per smartphone con sistema operativo android, tablet di Sky Go e Premium Play. In streaming gratis il match sarà possibile visionarlo collegandosi via web a Rojadirecta, LiveTv siti però che non si è a conoscenza se hanno comprato legalmente o meno i diritti per la trasmissione del derby d’Italia. La Juventus dovrà fare a meno del portierone Buffon squalificato dal giudice sportivo per il rosso rimediato contro la Lazio al suo posto Storari che ha ben figurato nell’ultimo incontro contro la Lazio. Indi fesa torna Chiellini, ancora iniziale panchina per Claudio Marchisio a quale sarà preferito il francesino Pogba.
Juventus-Inter, le probabili formazioniAncora qualche dubbio di formazione da parte dei due tecnici. La Juventus di Andrea Pirlo dovrebbe optare per Szczesny in porta; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro in difesa; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa a centrocampo; Dybala con Cristiano Ronaldo in attacco. Morata parte ancora dalla panchina. L'Inter di Antonio Conte, grande ex della gara, si sffiderà a Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez.
Juventus-Inter streaming e diretta tv, dove vedere il match oggiDerby d'Italia alle ore 18. 00. Si accende la 37^ giornata di Serie AJuventus-Inter si gioca questa sera sabato 15 maggio alle ore 18. 00 per la 37^ giornata di Serie A. Derby d'Italia molto sentito tra le due formazioni. Padroni di casa a caccia di punti per accedere alla prossima edizione della Champions League, ospiti carichi dopo lo scudetto già vinto e desiderosi di fare bene in casa dei bianconeri.
La squadra nerazzurra deve a tutti i costi accelerare se vuole conquistare un posto in Europa League perchè la concorrenza si è fatta agguerrita e numerosa. Di fronte oggi ci saranno due allenatori che sanno far esprimere il miglior calcio possibile alla proprie squadre da una parte Water Mazzarri e dall’altra Antonio Conte che abitualmente amano schierare lo stesso modulo il 3-5-2 le proprie compagini calcistiche. La gara di oggi potrà essere visionata in diretta tv sui canali a pagamenti di Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Premium Calcio 1.
[[FLUSSO!]@@] Streaming Brescia-Sampdoria in diretta oggi 8 hours ago
Grande cornice di pubblico per il derby di stasera con lo “Juventus Stadium” strapieno in ogni ordine di posto e con più di 200 paesi che visioneranno la gara da ogni parte del mondo. La Juventus dopo aver frantumato il record delle vittorie consecutive dodici su dodici partite disputate nell’anticipo di campionato scorso è riuscita anche con un uomo in meno a pareggiare nel difficile campo dell’olimpico di Roma contro la Lazio. Ma ora urgono in casa bianconera punti perchè la Roma si è subito avvicinata prepotentemente ed ora è sola a sei punti dalla Juve che è in vetta della classifica. Per la squadra nerazzurra oggi potrebbe essere il momento tanto atteso di brindare l’arrivo del nuovo anno con una grande vittoria in casa dell’eterna rivale Juventus. L’Inter nel 2014 non riesce più a vincere, infatti, dopo aver vinto il derby dello scorso dicembre contro il Milan, dall’inizi dell’anno ha collezionato solo pareggi e sconfitte.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Lautaro Martinez. Dove vedere il match in diretta e streamingJuventus-Inter, come detto, si gioca oggi per il 37esimo turno di Serie A. Squadre in campo oggi sabato 15 maggio 2021 alle ore 18. Appuntamento per la sfida più attesa della giornata allo Stadium di Torino, ancora una volta senza tifosi.
Le due squadre italiane in questi ultimi anni si son passate la supremazia in campionato. Prima a vincere gli scudetti era l’Inter dell’era Mancini e soprattutto della guida tecnica del grande Josè Mourinho poi dopo una breve parentesi di un anno del Milan nella stagione 2010-2011, il ritorno prepotente della Juventus con la vittoria di due scudetti consecutivi targati Antonio Conte uno dei migliori allenatori in circolazione del mondo.
Not Found Ascolti tv, ieri sera: Noi siamo tutto vs Juventus-Inter. Oggi è un altro giorno: 1.765.000 spettatori con il